Cairo Communication comunica che dal 1° dicembre 2025 Alberto Braggio assumerà l’incarico di Amministratore Delegato de La7.
Braggio lavora nel Gruppo Cairo Communication dal 2001 e fa parte dei consigli di amministrazione di Cairo Editore, CairoRCS Media, M-Dis, ADS e del consiglio generale della Fieg. Negli ultimi anni in particolare ha seguito le attività operative della Cairo Editore con il ruolo di Direttore Generale.
Dal 1° gennaio 2026, inoltre, Edoardo Zecca entra in Cairo Editore come Direttore Generale. Ultimamente haricoperto il ruolo di Direttore Operativo nel gruppo Società Editrice Italiana ed in precedenza ha lavorato in Telettra, Rcs, Mondadori, Telecom, Fieg e Sole 24 Ore ed è stato docente a contratto di Organizzazione aziendale in Bocconi.