People

Alberto Acito eletto consigliere nazionale di UNA

Alberto Acito, Amministratore Delegato di Ideama, agenzia di comunicazione con sede a Matera, è stato nominato consigliere di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, associazione che riunisce le principali realtà italiane della comunicazione.

“Sono onorato di ricoprire questo nuovo ruolo in UNA e di poter partecipare alle attività strategiche del Consiglio. Come già referente di Puglia e Basilicata dell’Associazione, sono da sempre consapevole dell’importanza di fare rete tra i professionisti e le aziende e di portare anche la voce e le visioni del Sud Italia nello scenario della comunicazione. Sono molto orgoglioso per questa nomina, in quanto ritengo sia un riconoscimento anche per il team di Ideama e per la nostra costante ricerca di innovazione e qualità nei servizi che offriamo ai nostri clienti”, commenta nella nota.

Il suo ingresso nel consiglio di UNA rafforza il legame tra il territorio lucano e il network nazionale della comunicazione, favorendo nuove opportunità di sviluppo e collaborazione.