Youmark

Al via Nespresso Talents 2019, storie verticali sul cibo viste dai filmmaker di tutto il mondo

Nespresso, in partnership con l’agenzia di curated video crowdsourcing Userfarm, ha lanciato Nespresso Talents 2019, un contest di corti verticali che offre visibilità a talenti del video in tutto il mondo. La crowd di Userfarm, che conta 120.000 filmmakers in tutto il mondo, è stata coinvolta nella creazione di storie verticali sul cibo e tutto ciò che rappresenta per noi.

Oggi, alla sua quarta edizione, Nespresso Talents chiede a tutti i filmmaker di creare un video verticale (9:16), esplorando la propria creatività da una nuova prospettiva. All’interno di Nespresso Talents 2019 vivono 8 contest locali in: Regno Unito, Francia, Spagna, Belgio, Messico, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Romania.

371 filmmaker, da ben 46 Paesi, hanno partecipato con il loro video all’edizione 2019 esplorando il tema ‘We Are What We Eat’. Una giuria sceglierà i corti migliori dalla shortlist ora visibile su Nespresso.com/talents.

Annunciati nel corso dell’evento privato Nespresso, in occasione del Festival di Cannes 2019, i migliori video selezionati riceveranno un compenso a supporto della propria carriera cinematografica e verranno invitati in Costa Azzurra per il festival del cinema.