Youmark

Al via la collaborazione tra FCB Milan e E-GAP, per dare più energia (elettrica) al tuo tempo. Bedeschi Film produce la campagna

FCB MILAN, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, annuncia la collaborazione con E-GAP, player italiano che introduce sul mercato un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità dei veicoli elettrici.

FCB Milan ha seguito E-GAP nella definizione della brand identity, dalla strategia di posizionamento allo studio dell’immagine coordinata e nella realizzazione a 360° della campagna di lancio del servizio, arrivando a firmare anche la user experience ed il front end dell’app dedicata.

La collaborazione continua anche dopo il lancio del servizio, avvenuto ufficialmente a Milano lo scorso 12 settembre presso l’Unicredit Pavillon. FCB Milan si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda, occupandosi della social e digital strategy e della realizzazione di tutti i contenuti.

In una nota, Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB, commenta: “La cosa più appagante per una agenzia creativa è lavorare con chi fa dell’innovazione il proprio mantra. Con il management di E-GAP abbiamo trovato interlocutori aperti all’utilizzo di linguaggi e approcci non scontati, con il giusto bilanciamento tra creatività e tecnologia”.

Credit

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Francesco Rossetti – Art Director

Simona Garufi – Senior Copywriter

Tatiana Ravalli – Strategic Planner

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Federica Maioli – Junior Account Executive

Andrea Castiglioni – Head of Ic Digital, Head of Digital Solutions

Michele Virgilio – Producer

Cdp: BEDESCHI FILM