Youmark

Yo-Yo Motta lancia #nonpuoicapire insieme a Asterisco e PHD

#nonpuoicapire è questo l’hashtag al centro della nuova campagna Yo-Yo Motta pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Il ritorno di Yo-Yo in comunicazione al fianco di Asterisco ha visto una prima fase di teasing dal 5 al 14 aprile. Un vero e proprio conto alla rovescia fatto di grafiche e copy che ammiccano tutto quello che riconduce i giovani al #nonpuoicapire anticipando l’universo giovanile che Yo-Yo ha creato per loro.

La novità è la messa on air del sito, il 15 aprile, con una vera e propria landing di gioco, ricca di suggestioni e contenuti da ri-postare sui social.

Credit

Asterisco

Creative Directors: Alice Bertola e Lorenza Soddu

Art Director: Marco Giovannoli e Anna Laura Urbani

Copywriter: Valerie Zuddas

Planner: Valentina Lollio

Visual Designer: Emilio Cassanese

PHD

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Communication Planner: Jennifer Ramanzini