Youmark

Acea Energia mette in mostra il nuovo volto con DLV BBDO che vince la gara. Obiettivo, 1,7 mln di clienti entro il 2022

Acea Energia, la società di vendita del Gruppo Acea, con DLV BBDO presenta al mercato la nuova offerta luce e gas ‘Acea come noi’.

Rivolta non solo al settore residenziale, ma anche a quello delle piccole e medie imprese e partite iva, la società punta a nuove aree geografiche ed a raggiungere nel 2022 la quota di 1,7 milioni di clienti.

La campagna ‘Acea energia più luce, più gas, più te‘ prevede, infatti, 1700 passaggi radiofonici, 30 annunci stampa, 1500 affissioni sulla metropolitana e sugli autobus della Capitale e del Lazio oltre ad una forte presenza sul web.

Il concept della campagna mostra il volto nuovo dell’azienda che vede protagonisti giovani, donne e uomini alle prese con situazioni quotidiane. La campagna continuerà, sempre con la nuova immagine Acea Energia, con uno spot che verrà proiettato a partire dall’estate nei cinema e poi sarà on air nella programmazione tv in autunno.

La campagna avrà uno spazio importante anche sul sito web di Acea Energia, elemento strategico per il posizionamento sul mercato e punto di contatto con i clienti, dal quale sarà possibile anche attivare direttamente l’offerta.