Creative & Communication

Al via il nuovo piano di comunicazione per Kidult. Filmmini produce lo spot di San Valentino diretto da Iacopo Carapelli

Il 1° febbraio è partita la comunicazione di Kidult, brand della maison di gioielli Mabina. 

Un nuovo territorio creativo accompagnerà il brand per tutto il 2018: #thelifehuggers. Il loro motto è ‘Chiudi gli occhi, apri le braccia e riempi il cuore: sentirai la vita che si lascia abbracciare.’, in linea con il brand payoff Discover Your Life.

Il video-manifesto di lancio dell’hashtag apre la piattaforma dedicata al nuovo concept, luogo virtuale che accoglierà numerosi e variegati progetti nel corso dell’intero anno.

In occasione di San Valentino è in onda sulle emittenti nazionali e sulle reti più popolari il nuovo spot prodotto da Filmini, Unit di Filmmaster Productions, con la regia di Iacopo Carapelli.

Previste anche una nuova campagna stampa in formato singola e doppia in edicola su testate femminili di moda, beauty e lifestyle; una campagna display che annovera anche il presidio in esclusiva della Playlist di San Remo; un piano locale di affissioni; allestimenti in selezionate gioiellerie  e la presenza nelle vetrine di Coin Genova, dove di recente è stato inaugurato uno dei 5 corner Kidult dopo quello di Milano, Bologna, Roma, Catania.

Il piano social prevede un progetto speciale illustrato dedicato agli abbracci più iconici e famosi della storia, del cinema, dell’arte, della letteratura.