Creative & Communication

Al via il concorso KLM Travel Coach, ideato e realizzato da SDM, per promuovere i brand values della compagnia (Dutch, Innovative, Reach-Out, Caring)

KLM Travel Coach è un concept che traferisce un significato imprescindibile per KLM, compagnia che si prende cura di te e ti offre un’esperienza unica e tailor-made sulla tua avventura di viaggio.

Per coloro che hanno in programma un weekend fra giugno e luglio con destinazione Amsterdam o New York e vogliono usufruire del servizio KLM Travel Coach, bisogna registrarsi sul sito www.klmtravelcoach.it, descrivere il gruppo di viaggio, le aspettative, i gusti e i budget di spesa. Questo permetterà ai Travel Coach di studiare soluzioni ritagliate sui gusti e sulle necessità dei viaggiatori.

Una volta a destinazione verrà creato un gruppo, ovvero una chat whatsapp, dove il KLM Travel Coach fornirà nell’arco della giornata suggerimenti e consigli in linea con il profilo dei viaggiatori, grazie ad un servizio attivo dalle 9.00 del mattino fino alle 23.00 (orario locale della destinazione).

La meccanica concorsuale prevede la premiazione dei tre gruppi di viaggiatori che meglio sfrutteranno il servizio Travel Coach condividendo, tramite il gruppo whatsapp, foto o video delle esperienze fatte nel weekend: più si interagirà e maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi il premio.

In palio, per i tre migliori gruppi giudicati dalla giuria preposta, un biglietto aereo per due persone per una meta servita da KLM, mentre per tutti coloro che si saranno registrati sul sito, ad estrazione, 100 paia di occhiali da sole Invicta Icon Eye.