Interactive

Al via il 16 ottobre la web serie di Polti, nuovo progetto dedicato agli #homelovers

Polti, realtà imprenditoriale italiana conosciuta in particolare per i suoi prodotti Polti Vaporella e Polti Vaporetto, presenta #homelovers – La serie, un progetto digitale che racconta degli aneddoti di vita quotidiana direttamente dalla casa degli influencer.

Protagonista delle prime quattro puntate Luca Guidara, influencer di Instagram che in prima persona vive la casa come il luogo più prezioso, con la sua passione per il pulito e il verde.

Il format prevede quattro episodi che iniziano tutte con la stessa scena: Guidara apre la porta di casa e invita gli #homelovers ad entrare a scoprire ogni volta qualcosa di diverso di sè e della sua passione per la casa, l’ordine, la pulizia e il verde.

Le quattro puntate hanno una durata di 2 minuti ciascuna e saranno pubblicate sui canali Social Polti ogni mercoledì a partire dal 16 ottobre. Il 13 ottobre un episodio teaser svelerà qualche dettaglio in anteprima.

 

La web serie si inserisce all’interno del concept strategico #homelovers realizzato con NT Next – Evolving Communication, agenzia di comunicazione integrata che affianca Polti in tutte le attività di comunicazione e sarà supportata da una campagna di amplificazione media che prevede una landing page dedicata, una campagna di sponsorizzazione sui canali social Facebook, Instagram e Youtube e una campagna search su Google.

La serie verrà pubblicata sui tre social media ufficiali di Polti: Facebook, Instagram TV e Youtube.