Media & Research

Al via B Heroes, docu-serie sul mondo delle startup prodotta da YAM112003

Su Sky Uno prende il via B Heroes, docu-serie sul mondo dell’innovazione e delle startup che racconta, in un viaggio di 15 puntate, le storie, i sogni e le aspirazioni delle migliori startup italiane.

Prodotto da YAM112003, ideato da Fabio Cannavale, founder e Ceo di lastminute.com Group e realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, B Heroes è un branded entertainment televisivo che non vuole solo essere una finestra tv sul mondo delle startup ma un vero e proprio percorso di mentorship volto a far crescere le imprese – e gli imprenditori – affinché possano mettersi in connessione con le grandi aziende e porsi sul mercato con successo.

Dal 25 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.50 (e in replica il giorno successivo alle ore 12.00), le telecamere di B Heroes seguiranno 20 startup selezionate per capire cosa sognano, quali obiettivi si pongono e soprattutto di cosa hanno davvero bisogno per diventare imprese vincenti sul mercato. Le 5 puntate infrasettimanali andranno, inoltre, in onda, una dopo l’altra, ogni venerdì, dalle ore 23.45, e ogni sabato dalle ore 9.00.

A valutare le startup, un trio di giudici: Silvia Candiani, Amministratore delegato Microsoft Italia, Laurent Foata, Managing director Ardian Growth, e Dina Ravera, Executive manager, board member & business angel.

Nell’ultima puntata del 12 aprile verranno presentate le migliori startup, in primis quella che si aggiudicherà l’investimento principale di B Heroes, pari a 500mila Euro.