Youmark

Al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione di Melby

Pubblimarket2 a partire da questo mese si occuperà della definizione e dello sviluppo della strategia di comunicazione per il brand Melby.
Nello specifico, metterà in campo una serie di azioni volte sia a supportare l’area commerciale, sia a rafforzare il legame tra la forza vendita e il negoziante. Inoltre, con l’obiettivo di offrire maggior supporto in fase di sell in, l’agenzia si occuperà di realizzare strumenti ed iniziative ad hoc, rivolti sia al trade sia al consumer.
Alla divisione Blu Wom è stato invece affidato l’incarico di rafforzare la notorietà e l’immagine del brand Melby sui media nazionali italiani off line e online con azioni di ufficio stampa, digital pr ed influencer marketing.

Il gruppo si occuperà anche del management delle fan pages di Melby su Facebook e Instagram, a cominciare dalla strategia, coordinata agli obiettivi di comunicazione, passando per il piano editoriale fino alla gestione del flusso di comunicazione.

Melby è il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo.

del progetto è composto dall’Account Executive Cristiana Feruglio, che coordinerà le attività per lo sviluppo degli strumenti di comunicazione, affiancata dai Senior Pr Executive di Blu Wom Sandra Ferino e Alessia Toppan, che insieme si occuperanno dell’ufficio stampa e delle azioni di influencer marketing. A Roberto Padalino, Social Media Strategist, sarà invece affidato l’incarico della gestione delle pagine Facebook e Instagram.