Youmark

Aida Partners Ogivy PR partner strategico dell’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

L’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (UNISG) ha scelto di affidare le proprie attività di Media Relations all’agenzia Aida Partners Ogilvy PR, che contestualmente entra a far parte del Club dei Partner Strategici dell’Università.

Nata e promossa nel 2004 dall’associazione internazionale Slow Food, UNISG è attiva nella formazione di nuove figure professionali nell’ambito dell’enogastronomia.

Commenta nella nota Alessandro Paciello, Presidente Aida Partners Ogilvy PR: “Siamo onorati ed estremamente orgogliosi di essere l’unica agenzia di comunicazione nel Club dei Partner Strategici di UNISG, che riunisce alcune tra le più importanti aziende e istituzioni che condividono l’impegno e la visione strategica di UNISG, insieme alla volontà di progettare e costruire nuovi scenari di crescita sostenibile”.

Aggiunge Gabriele Cena, Responsabile Ufficio Relazioni Esterne e Partnership dell’Università degli Studi delle Scienze Gastronomici di Pollenzo: “La partnership con Aida Partners Ogilvy PR è naturale conseguenza di anni di collaborazione e sinergie, nonché della profonda comunanza nei valori strategici che ci contraddistinguono da sempre, come la volontà di ‘fare rete’, l’attenzione per la territorialità e l’eccellenza del cibo quale elemento fondante delle culture dei popoli”.

Le attività di Media Relations per l’Università degli Studi delle Scienze Gastronomici di Pollenzo saranno gestite da un team diretto da Gabriele Ciullo e composto da Sara Della Noce e Alessandro Norata.