Commerce Beintoo ed Engie Italia, una strategia Retail Media continuativa per rafforzare l’awareness su Lidl Plus
Player Netflix rassicura Hollywood (e i dipendenti): “L’acquisizione di Warner Bros. è una vittoria per tutti”
Interviste Marina Guida, Amazon Ads: le sfide della concorrenza e l’innovazione full-funnel stanno trasformando le DSP
AI Tech Data Intersections 2025, Incubeta Italia presenta ‘Seamless Search’, la nuova frontiera del Total Search Profit
AI Tech Data WPP e Google estendono la partnership: 400 milioni di dollari per spingere l’AI nel marketing
AI Tech Data Il paradosso della GenAI: adottata ovunque, spesso non porta risultati. La soluzione? Il Platform Thinking
AI Tech Data House of Communication accelera sull’AI, Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon
AI Tech Data AgID e Regione Lombardia insieme per i dati geospaziali: nasce il modello delle ‘Aree sciabili attrezzate’
AI Tech Data Aryel potenzia le campagne display con widget basati su psicologia comportamentale e decision science