Interviste To Good To Go: la creatività, se coerente con la missione, è un potente strumento di cambiamento
AI Tech Data Intersections 2025, Incubeta Italia presenta ‘Seamless Search’, la nuova frontiera del Total Search Profit
Player Havas cresce nel 3° trimestre del 2025 e rivede al rialzo le previsioni per l’intero anno. Strategica l’AI
Eventi La vita va così, Riccardo Milani apre la Festa del Cinema di Roma: “Faccio film per chi non...
AI Tech Data La DSP di Azerion si integra con smartx, la SSP proprietaria di smartclip, ampliando l’accesso all’inventory globale di CTV e audio
AI Tech Data Sama On The Move, debutta su Instagram il digital human cabin crew alimentato dall’AI di Qatar Airways
AI Tech Data ‘Privacy ok’, Confimitalia lancia una campagna di sensibilizzazione per le aziende sul GDPR
AI Tech Data Quando l’Intelligenza Artificiale realizza i sogni dei bambini. Il progetto di HUB09 in collaborazione con UGI
AI Tech Data Hyundai Motor Group stringe una partnership con NVIDIA per la mobilità di nuova generazione potenziata dall’AI
AI Tech Data Amazon Ads presenta al CES un nuovo strumento basato sulla gen AI in grado di aiutare gli inserzionisti a ‘costruire’ pubblici personalizzati
AI Tech Data Identity, ottimizzazione e omnicanalità: ecco i trend che caratterizzeranno il settore pubblicitario nel 2025 secondo The Trade Desk