Campagne Ford si prepara a una nuova era con Ready Set Ford, la prima campagna globale del brand in...
AI Tech Data A-Tono rivoluziona i pagamenti, il suo DropPOS /RT combina POS e cassa telematica senza rischi
AI Tech Data Extended Reality: nuove prospettive da dispositivi, AI e Digital Twin ma il mercato è ancora agli inizi
AI Tech Data IAS estende la partnership con Reddit per offrire agli inserzionisti globali strumenti di misurazione indipendenti
AI Tech Data Como 1907 lancia Connect Me Too, esperienza immersiva per i tifosi con disabilità visive
AI Tech Data Nel 2024 il mercato italiano dell’Internet of Things cresce e raggiunge un valore di 9,7 miliardi di euro (+9%)
AI Tech Data AgentForce per il marketing e il commerce: la più recente evoluzione dell’AI arriva in azienda
AI Tech Data Caffeina e Dynamo collaborano con POLI.design per migliorare l’esperienza digitale di studenti e staff
AI Tech Data Roma Smart city, al via il 5G di tutti gli operatori mobili nelle 9 stazioni giubilari della Metro A
AI Tech Data Customer Experience, indigo.ai punta sulla voce e lancia la sua prima campagna multicanale