Marketing Lagostina investe nel brand, più comunicazione, più eventi, più riconoscibilità. E raddoppia il budget
Mercato Gli azionisti Tesla approvano il piano da 1 trilione di dollari per Elon Musk. Visione o sproporzione?
AI Tech Data Meta porta Vibes in Europa. Nasce il feed AI per creare, remixare e condividere video brevi
AI Tech Data AWARE, la nuova frontiera dell’allerta pubblica europea sugli schermi digitali di JCDecaux
AI Tech Data Dailymotion Advertising lancia Ray, piattaforma agentica all in one per il marketing video
AI Tech Data Trenord viaggia su WhatsApp con ‘Il mio treno’, il nuovo servizio di infomobilità via chat
AI Tech Data IAS e Snap ampliano la partnership di misurazione per validare l’efficacia delle Sponsored Snaps
AI Tech Data Publitalia ’80 amplia la sua offerta dedicata alle Connected TV con due nuove soluzioni AI-based
AI Tech Data La cultura francescana si fa digitale, insieme ad Havas nasce la piattaforma dei Frati Minori Conventuali
AI Tech Data Amazon Ads e ETBrandEquity lanciano FunnelEdge, piattaforma per il full-funnel marketing