Commerce Beintoo ed Engie Italia, una strategia Retail Media continuativa per rafforzare l’awareness su Lidl Plus
Player Netflix rassicura Hollywood (e i dipendenti): “L’acquisizione di Warner Bros. è una vittoria per tutti”
Interviste Marina Guida, Amazon Ads: le sfide della concorrenza e l’innovazione full-funnel stanno trasformando le DSP
AI Tech Data Tecno-sinfonia, sovranità frammentata o stallo dell’innovazione? Gli scenari per il futuro del digitale nel 2035
AI Tech Data Trump lancia la Tech Force per reclutare 1.000 talenti AI nel governo. 200.000 dollari l’anno + benefit
AI Tech Data Quando il design prende posizione: #NotWithMyType, la tipografia che rende l’odio illeggibile
AI Tech Data A Natale l’AI non è un optional, ecco come sfruttarla per ottenere il massimo ROI con un budget mirato
AI Tech Data Più insight e qualità media, la partnership Teads–xpln.ai rivoluziona la misurazione dell’attenzione
AI Tech Data Top in Social Media Management, Eikon lancia la certificazione italiana per l’eccellenza social