Campagne

Questo l’ho fatto io, Gruppo Agribologna mette al centro il futuro delle generazioni

Gruppo Agribologna, Soci Vignali

Il Gruppo Agribologna lancia la campagna 2025 intitolata ‘La famiglia specialista’, con un messaggio attuale: il futuro dell’agricoltura italiana si costruisce attraverso il passaggio del testimone tra generazioni.

Protagonista la gamma di prodotti freschi – frutta, verdura e ortaggi di qualità – coltivati e confezionati dai soci del Consorzio Agribologna. La linea comprende 42 referenze, arricchite dai prodotti aromatici della Cooperativa Sociale ‘Il Bettolino’ e dai ‘I Cotti’, ortaggi di quarta gamma. Ogni produttore si presenta con la faccia, condividendo il suo impegno come specialista e rafforzando così il legame diretto tra coltivatore e consumatore. Novità di questa campagna è il focus sul ricambio generazionale. Protagoniste sono infatti famiglie di agricoltori di diverse zone d’Italia.

Firmata Orange Media Group, prevede un media mix di radio, tv e digital da maggio a settembre (già in diffusione sui social e a breve sugli altri canali).