Creativity & Beyond

Che tu sia tartaruga o coniglio, con Jontex il climax trova il ritmo giusto

Basata sul fatto che uomini e donne abbiano ‘ritmi e tempi’ diversi durante un rapporto sessuale, la campagna di Jontex lancia un nuovo prodotto. 

Si chiama ‘Orgasmo sincronizzato’, il condom capace di prolungare l’erezione di lui e stimolare il piacere di lei, così che entrambi possano raggiungere lo stesso climax insieme.

Per pubblicizzare il prodotto BETC/Havas ha creato una comunicazione a tutto tondo: campagna stampa, post Facebook e Instagram, OOH e attivazioni da parte di influencer, seguendo l’insight creativo di ‘ritarda a lui, velocizza lei, sincronizza i due’.

Vediamo infatti animali agli antipodi in fatto  di velocità, come tartarughe e conigli, lumache e colibrì, bradipi e ghepardi, che qui trovano un punto di incontro.

Credit
Agency: BETC/Havas
CCO: Erh Ray
ECD: Andrea Siqueira
Creative Directors: Andrea Siqueira, Laura Azevedo
Creation: André Batista, André Ignatiuk, Rodrigo Casanovas
Illustration: Imagefy Studio
Brand & Business: Daniela Keller, Luana Gregorio, Lucas Nabuco, Bianca Chagas
Communication & PR: Camila Nakagawa
Channels & Engagement: Carlinha Gagliardi, Felippe Sobrinho, Andressa
Lechugo, Thiago Costa, Cintia Hashimoto, Ruy Neto
Strategy: Agatha Kim, Bianca Brito, Mayara Pinheiro
Integrated Production Director: Anna Luisa Ferraz
Art Buyer: Andrea Carmassi, Edna Bombini
Graphic Production Director: Gilmar Souza
Graphic Production: Carlos Valeriano, Plinio Junior, Marcio Brusaferro,
Marcos Nascimento, Adriana Wrege, Sabrina Zilli
Advertiser: Alexandra Romeo, Juliana Rufino, Beatriz Ribeiro