Agenzia YES!, associata a UNA, conferma la partnership con BIT – Borsa Internazionale del Turismo, manifestazione di riferimento per il settore travel organizzata da Fiera Milano, gestendo la comunicazione strategica e i canali social fino al 2027.
La collaborazione prevede il proseguimento delle attività di communication strategy e social media management, accompagnate dal lancio di una nuova campagna creativa, un logo aggiornato e il claim Making Travel Happen, con l’obiettivo di rafforzare la presenza digitale di BIT a livello nazionale e internazionale. La campagna racconta BIT come piattaforma attiva, partecipativa e generativa di contenuti, connessioni e visioni condivise.
La prossima edizione di BIT, in programma dal 10 al 12 febbraio 2026 a Fiera Milano, sarà accompagnata da un’immagine rinnovata. Il nuovo claim racconta una manifestazione che non si limita a presentare offerte turistiche, ma che stimola relazioni, idee e prospettive di sviluppo per l’intero settore.
Al centro della campagna ci sono i Travel Makers, coloro che, condividendo i valori di BIT, contribuiscono a immaginare, costruire e raccontare il viaggio, trasformandolo in un’esperienza autentica e condivisa.
Agenzia YES! supporterà BIT con un piano editoriale integrato, attivo tutto l’anno, volto a valorizzare la community dei Travel Makers attraverso contenuti mirati, live coverage e iniziative capaci di stimolare ispirazione, confronto e partecipazione.
“Con ‘Making Travel Happen’ vogliamo raccontare la forza generativa di BIT: non solo una vetrina, ma uno spazio vivo dove nascono idee e connessioni”, commenta nella nota Paolo Biffi, Ad Agenzia YES!.
Emanuele Guido, Head of Home, Fashion & Leisure Exhibitions, aggiunge: “Abbiamo scelto di proseguire con Agenzia YES! perché sa trasformare i valori di BIT in una narrazione capace di ispirare e dare voce alla community dei Travel Makers, mettendo al centro inclusività, sostenibilità e persone”.