Player

The Bunch vince la gara per la comunicazione e adv di Genertel e del suo marchio Redclick in Polonia

Michelangelo Cianciosi, Francesco De Guido, Oliver Palmer
Michelangelo Cianciosi, Francesco De Guido, Oliver Palmer

L’agenzia indipendente milanese THE BUNCH si è aggiudicata la gara internazionale per la comunicazione pubblicitaria e adv di Genertel, compagnia di assicurazione diretta di Generali in Italia. Inoltre, The Bunch seguirà per Genertel anche Redclick, il brand che la compagnia ha lanciato lo scorso anno in Polonia dedicato all’offerta assicurativa motor.

La proposta si è focalizza sulla comunicazione atl, digital e social della compagnia che in Italia è stata la prima a proporre le sue soluzioni assicurative al telefono e online e a premiare lo stile di guida dei suoi clienti, poi la prima ad aver sviluppato una app assicurativa.

“Il 2025 è iniziato con un cliente così importante e questo mi rende particolarmente orgoglioso. Essere indipendenti e con opinioni forti è sempre più importante nel panorama attuale dell’industry. Oggi più che mai i clienti hanno bisogno di idee ed attenzione costante da parte dell’agenzia per raggiungere i propri obiettivi”, commenta nella nota Francesco De Guido, Ceo & Founder The Bunch.

“È stata una gara importante, che ci ha portati a gettare lo sguardo oltre il mercato italiano, a misurarci con grandi gruppi internazionali e a dimostrare che sono le idee e la capacità di interpretare le esigenze reali di un brand a fare davvero la differenza nella comunicazione di oggi”, aggiungono Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, direttori creativi esecutivi e partner.

“Abbiamo avviato un nuovo capitolo della comunicazione pubblicitaria e ADV di Genertel insieme a The Bunch. La loro visione strategica e la loro creatività saranno preziose alleate nel rafforzare la nostra presenza sui canali ATL, digital e social. Siamo convinti che il loro contributo ci aiuterà a costruire e raccontare in modo autentico il posizionamento del nostro brand, creando legami sempre più profondi ed emotivi con le persone che ogni giorno scelgono di affidarsi a noi”, conclude Alberto Corti, Chief Sales & Marketing Officer Genertel.