Updating

Adverteam vince la gara per la Barilla Pasta World Championship 2018

Nuova meccanica di gara, inedite location, capacità organizzativa già dimostrata sul campo, abilità multitasking e creazione di contenuti. Con questi plus Adverteam ha vinto la gara indetta da Barilla per l’organizzazione della settima edizione di ‘Pasta World Championship’. L’evento internazionale, che avrà luogo il 24 e 25 ottobre a Milano, vedrà sfidarsi 18 giovani talenti tra i migliori cuochi under 35 del mondo di fronte a un pubblico di 400 addetti ai lavori provenienti da oltre 17 Paesi.

La location scelta dall’agenzia milanese per la competizione è Pelota, nel cuore di Brera, allestita per l’occasione da Adverteam in collaborazione con Giò Forma Studio Associato, con isole attrezzate, parterre riservato alla giuria di chef stellati e area organizzata per accogliere gli ospiti internazionali selezionati tra influencer, giornalisti e professionisti del settore.

Previste videoproiezioni sulla parete 40x6m che scandiranno i diversi momenti dell’evento con immagini, contributi video, contenuti aziendali e emozionali.

La cena Blue Dinner è stata organizzata presso il ristorante panoramico Torre di Fondazione Prada.

La seconda giornata di gara decreterà il vincitore dell’ambito titolo ‘Master of Pasta 2018’ a cui seguiranno i festeggiamenti. Il ‘Pasta Party’ di giovedì sera culminerà in uno show in cui cucina live e dj set si fonderanno.