Dal 4 al 6 settembre, adidas porterà l’energia della Formula 1 in centro a Milano insieme a Mercedes AMG-PETRONAS F1 Team. Largo Augusto diventerà il punto d’incontro per gli appassionati con l’installazione The Pilot Heartbeat, un’esperienza immersiva che riproduce le emozioni vissute da un pilota durante una gara. In una stanza multisensoriale, suoni, luci e proiezioni a 360° seguiranno le variazioni del battito cardiaco nelle diverse fasi di corsa.
Accanto a questa esperienza sarà disponibile un simulatore di guida per sfidarsi in gare virtuali, con un video personalizzato che registra il battito cardiaco di ogni partecipante. L’iniziativa sarà inaugurata il 4 settembre alle 20 con un evento speciale: il giovane pilota Kimi Antonelli incontrerà i fan e mostrerà le sue abilità al simulatore.
Nello stesso periodo, l’adidas Brand Center di Corso Vittorio Emanuele II si trasformerà nella Home of Motorsport, con un allestimento dedicato alla partnership con Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team: in esposizione ci saranno una show car ufficiale e la collezione del team.
Per chi sarà a Monza nel weekend di gara, la collezione adidas x Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team sarà disponibile anche in un pop-up store in Piazza Largo Mazzini.