AD MIRABILIA annuncia l’ingresso di Gianluca Lombardelli in qualità di Direttore Generale. Il manager affianca la Ceo e Founder Lorenza Bassetti nella guida di un team di 25 professionisti, con l’obiettivo di rafforzare la struttura
organizzativa e consolidare la crescita della realtà milanese nata 35 anni fa.
Con un’esperienza di oltre 18 anni maturata in agenzie internazionali e indipendenti italiane, Lombardelli
assume la responsabilità della gestione operativa e dell’evoluzione dei processi interni, con un approccio
orientato alla collaborazione, allo sviluppo delle competenze e all’efficienza. Il suo arrivo consolida il leadership team della sigla composto anche da figure storiche come Manuela Lubrano, Account Director e People Lead, e Fulvia Concetti, Head of Corporate Communication.“L’ingresso di Gianluca rappresenta un passaggio naturale nel percorso di evoluzione dell’agenzia,”
“In 35 anni ho costruito un’agenzia indipendente capace di evolvere anticipando i cambiamenti del mercato, dei mezzi di comunicazione e dei linguaggi. Ci hanno sempre caratterizzato la professionalità, le relazioni durature con i clienti, un approccio multisettoriale e, soprattutto, la forte impronta strategica e consulenziale. L’arrivo di Gianluca rappresenta il rafforzamento del progetto agenzia e testimonia la nostra volontà di essere sempre al passo con i tempi in un comparto in costante evoluzione”, commenta Bassetti nella nota.
“In AD MIRABILIA convivono esperienza trentennale e propensione al rinnovamento continuo,” aggiunge
Lombardelli. “La nostra missione è integrare l’autorevolezza delle PR classiche con la potenza delle
nuove tecnologie, dei canali digitali e dei creator, mantenendo sempre la centralità del pensiero strategico e
del valore umano. L’obiettivo è uno solo: generare impatto concreto per i brand”.