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AD MIRABILIA rafforza la leadership con l’ingresso di Gianluca Lombardelli nel ruolo di General Manager

L’agenzia fondata 35 anni fa consolida il management per rispondere alla crescente complessità della comunicazione integrata
Gianluca Lombardelli e Lorenza Bassetti
AD MIRABILIA annuncia l’ingresso di Gianluca Lombardelli in qualità di Direttore Generale. Il manager affianca la Ceo e Founder Lorenza Bassetti nella guida di un team di 25 professionisti, con l’obiettivo di rafforzare la struttura
organizzativa e consolidare la crescita della realtà milanese nata 35 anni fa.
Con un’esperienza di oltre 18 anni maturata in agenzie internazionali e indipendenti italiane, Lombardelli
assume la responsabilità della gestione operativa e dell’evoluzione dei processi interni, con un approccio
orientato alla collaborazione, allo sviluppo delle competenze e all’efficienza. Il suo arrivo consolida il leadership team della sigla composto anche da figure storiche come Manuela Lubrano, Account Director e People Lead, e Fulvia Concetti, Head of Corporate Communication.“L’ingresso di Gianluca rappresenta un passaggio naturale nel percorso di evoluzione dell’agenzia,”
“In 35 anni ho costruito un’agenzia indipendente capace di evolvere anticipando i cambiamenti del mercato, dei mezzi di comunicazione e dei linguaggi. Ci hanno sempre caratterizzato la professionalità, le relazioni durature con i clienti, un approccio multisettoriale e, soprattutto, la forte impronta strategica e consulenziale. L’arrivo di Gianluca rappresenta il rafforzamento del progetto agenzia e testimonia la nostra volontà di essere sempre al passo con i tempi in un comparto in costante evoluzione”, commenta Bassetti nella nota.
“In AD MIRABILIA convivono esperienza trentennale e propensione al rinnovamento continuo,” aggiunge
Lombardelli. “La nostra missione è integrare l’autorevolezza delle PR classiche con la potenza delle
nuove tecnologie, dei canali digitali e dei creator, mantenendo sempre la centralità del pensiero strategico e
del valore umano. L’obiettivo è uno solo: generare impatto concreto per i brand”.
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