Youmark

Ad Anuga 2013 piace la campagna internazionale Kimbo di Serviceplan Italia

‘It’s not just from Italy, it’s from Naples’. E’ con questa promessa, internazionale, che Kimbo esprime le sue ambizioni di distinguersi e affermarsi anche fuori dall’Italia. Una comunicazione che somma il valore della passione napoletana per l’espresso e il savoir faire italiano nel caffè di qualità.

Grazie a questo concept la campagna Kimbo ha ricevuto, unica fra tutte le categorie coinvolte, il premio Anuga Awards 2013 per la miglior campagna internazionale (Anuga è una manifestazione del settore Food&Beverage). La campagna, declinata su stampa, affissione e web, è stata ideata da Serviceplan Italia, già partner di Kimbo per la comunicazione. Il progetto internazionale porta la firma dei direttori creativi Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi. Il premio Anuga Awards 2013 è stato ritirato al salone di Colonia dal direttore Marketing di Kimbo Sergio Di Sabato e dall’ad di Serviceplan Italia, Giovanni Ghelardi.

Schermata 2013-10-11 alle 17.23.06