Updating

AcquaFiuggi chiude la consultazione e sceglie Armando Testa

Alla fine di una consultazione di più sigle, AcquaFiuggi ha scelto il gruppo di comunicazione italiano Armando Testa per il riposizionamento, il rebranding e la valorizzazione dei suoi diversi asset: Acqua Fiuggi, le Fonti Termali, il campo da Golf e il proprio Tour Operator.

 

Fiuggi è una delle stazioni termali più importanti e antiche d’Europa, un’acqua oligominerale nota nel mondo per le sue proprietà benefiche, e che oggi si presenta come un sistema di asset legati al benessere e alla salute.

 

Il Gruppo Armando Testa ha risposto alle esigenze dell’azienda anche grazie alle diverse forze interne al gruppo. In particolare, tutta l’opera di rebranding del sistema, l’analisi e il posizionamento strategico, la realizzazione della campagna di prodotto fino all’ideazione dei contenuti web e social, sono state pensate e sviluppate da inTesta, società del gruppo che si occupa di questo da sempre, anche per altri clienti italiani.

Il Gruppo Armando Testa diventa così il brand guardian dell’architettura di valori che la società Acqua & Terme Fiuggi oggi rappresenta e che sempre di più vorrà rappresentare in futuro.

Dichiara nella nota Carlo Marai, Amministratore Unico di Acqua e Terme Fiuggi: “Siamo stati orgogliosi di notare quante aziende della comunicazione abbiano partecipato alla selezione a sottolineare come il nostro brand sia dotato ancora di grande fascino. La scelta del Gruppo Armando Testa rappresenta il miglior connubio tra aziende dell’alto profilo e l’inizio del processo di ammodernamento e qualificazione comunicativa che intendiamo sviluppare per l’intero patrimonio aziendale”.

“Era da tempo che non “bevevamo” buona acqua, ma non volevamo berne una  qualunque: perchè le acque non sono tutte uguali”, aggiunge Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa.