Interactive

Acqua Vitasnella, il nuovo Programma ‘Tu al meglio 2017’ lo firmano Arc, BCube e Saatchi & Saatchi

Acqua Vitasnella torna anche quest’anno al fianco dele donne che vogliono riscoprire il proprio benessere con il Programma ‘Tu al meglio’ in una veste completamente nuova e ancora più coinvolgente.

Dopo il riscontro della prima edizione che ha registrato oltre 153.000 iscritti, il nuovo ‘Tu al meglio’, infatti, è ancora più articolato, con possibilità di scelta tra due programmi benessere personalizzati, oltre 100 premi e l’introduzione per il loyalty program della soglia più facilmente raggiungibile da 6 punti.

Attraverso ‘Tu al Meglio’, Acqua Vitasnella vuole esaltare l’unicità di tutte le donne sottolineando l’importanza di partire dal proprio io per ricercare il proprio modello di bellezza, un modello libero da stereotipi e condizionamenti esterni, in cui anche l’autostima e la capacità di volersi bene possono rendere ogni donna la migliore che ci sia.

Il progetto è firmato da Saatchi & Saatchi, Bcube e Arc, tre agenzie di Publicis Communications, Hub di Publicis Groupe.

Saatchi & Saatchi, in qualità di brand navigator e leader, ha coordinato il lavoro per creare un’unica strategia omni channel che vede Tu al meglio come lo sviluppo di un percorso iniziato nel 2015 con #MeStessaAlMeglio con cui Acqua Vitasnella consolida la sua vicinanza con ogni donna, invitandola a prendersi cura di sé ma non solo.

BCube ha sviluppato il concept che parte da due pillar fondamentali: la quotidianità e la personalizzazione data dalla possibilità di scegliere. Il presupposto è che tirare fuori la parte migliore di sé è una scelta strettamente personale: piccole scelte quotidiane fatte di gesti semplici ma significativi, proprio come bere ogni giorno Acqua Vitasnella.

Iscrivendosi sul sito o sulla app tualmeglio.com, quest’anno è possibile scegliere tra due programmi personalizzati a seconda del tempo a disposizione, del proprio stato d’animo e delle proprie caratteristiche.

 Arc, ha progettato e sviluppato la logica applicativa, la meccanica concorsuale, l’esperienza utente multidispositivo, il design dell’interfaccia della nuova piattaforma digitale tualmeglio.com.