Creative & Communication

Acqua Group Presenting Sponsor di AGIRE

 Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – inaugura il 2018 all’insegna del golf in qualità di Presenting Sponsor di AGIRE – Associazione Golfisti Italiana Real Estate.

AGIRE – Associazione Golfisti Italiana Real Estate – riprende le proprie attività con la VII Edizione del Campionato Italiano del Real Estate e il sostegno di Acqua Group quale sponsor principale dei progetti 2018 dell’associazione.

Il nuovo Consiglio Direttivo, presieduto da Ugo Debernardi, ha fissato la quota associativa a 100 euro, cifra inclusiva anche della membership UP Tour Series 2018 e della partecipazione automatica per tutti i soci al Campionato, che porterà i campioni sociali 2018 a rappresentare AGIRE in un match internazionale che avrà luogo a luglio 2019 in Irlanda del Nord, in occasione del British Open di Royal Portrush. Le iscrizioni sono effettuabili sul nuovo sito dell’Associazione www.agire.golf.

Ecco il calendario di gare ufficiali AGIRE (Major), al quale si aggiungono oltre 100 gare partner a condizioni convenzionate:

– Castelconturbia (9 maggio 2018)
– Albenza (6 giugno 2018)
– Tolcinasco (28 giugno 2018)
– Arzaga (11 luglio 2018)

Il Championship Finale sponsored by Acqua Group – che si terrà presso il Golf Club Milano il 5 settembre 2018 – sarà disputato integralmente con formula match play tra i migliori 8 giocatori del ranking delle 4 categorie (Lordo e 3 Categorie Netto). I 4 campioni sociali formeranno la squadra AGIRE all’evento internazionale di luglio 2019 in Irlanda del Nord, durante il quale potranno assistere alle giornate finali del British Open al Royal Portrush.