Il progetto prevede lo sviluppo di una strategia integrata di contenuti e canali, la gestione quotidiana delle piattaforme social, l’ideazione di attivazioni speciali, iniziative B2C e B2B, ambassador strategy, copertura degli eventi e supporto alla comunicazione della rete dealer. Un percorso pensato per raccontare in modo coerente l’identità dei due marchi, valorizzandone linguaggio, posizionamento ed energia.
Il debutto ai TikTok Awards 2025
La collaborazione è entrata nel vivo in occasione dei TikTok Awards 2025, primo banco di prova del progetto. Cupra ha partecipato all’evento come digital partner, presentando la categoria Education.
All’ingresso del Milano Big Theater è stato allestito un corner dedicato a Cupra Raval, la nuova elettrica urbana del brand, pensato come spazio di creazione di contenuti. Ispirata al concept ‘Beyond Rebel’, l’area ha coinvolto creator e talent in shooting, format e interviste, dando vita a stories, reel e contenuti originali. L’attivazione ha visto la partecipazione di oltre 400 creator, contribuendo a un racconto corale e dinamico dell’evento.
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ACNE
Head of ACNE : Emanuele Viora
Head of Business: Fabrizio Marvulli
Client Creative Directors: Marco Tomirotti, Nicolò Andrea Ales
Senior Account Manager: Erika Belcore
Account Manager: Paula Galic
Creative Director: Camilla Nani
Art Director: Davide Poli
Copywriter: Valentina Marri
Senior Social Media Strategist: Fabio Infurna
Social Media Manager: Maria Vittoria Brienza
Video Editors: Luca Cosulich, Stella Cutigni