Youmark Accessi in rete, i device più gettonati dai teen 19 Febbraio 2014 Li riassume in questa chart il WebGlobalIndex, evidenziando come per i target 16-19 anni mobile e tablet diventino sempre più importanti.
Youmark Retex presenta il suo primo Report d’Impatto. La sostenibilità è un investimento. Non chiedetevi quanto costa, ma quanto costa non fare. Le alleanze sono tutto, da soli non si cambia...
Youmark Retail oggi significa dialogo a 360 tra brand e consumatori, che sono stakeholder. Ben oltre il pdv, qualsiasi sia il momento e il modo del contatto. Obiettivo omnicanalità, con un’esperienza...
Youmark Retex ufficializza il proprio impegno per la responsabilità sociale d’impresa, rinnova la corporate identity e si presenta al mercato e agli stakeholder con un approccio al Retail sempre più esperienziale
Youmark Ecco cosa significa per Retex occuparsi a 360 di retail. Una practice, non un canale. In sintesi, la relazione con il consumatore, che deve essere seguita in ogni step grazie...
Interactive Atoms e Dynamic Yield by Mastercard siglano una partnership per promuovere customer experience coerenti su ogni touchpoint
Interactive Spontini affida a Retex la digitalizzazione dei sistemi gestionali delle nuove pizzerie e l’ottimizzazione della customer experience dei suoi due nuovi store milanesi
Interactive Retex rafforza la divisione Luxury, Fashion & Design con la nomina di Gionata Galdenzi a CEO di Venistar
Interactive Togo torna in comunicazione con una campagna creativa digitale curata da Retex. Protagonisti i Neri per Caso