E’ iniziata il 16 dicembre e sarà on air fino al 12 gennaio la nuova campagna tv di Golamir, prodotto a base di complessi molecolari vegetali che calma il dolore e l’irritazione della gola. I formati utilizzati sono 30” e 15”. Lo spot verrà messo in onda nelle principali reti nazionali (Mediaset, Rai, LA7, Discovery, Sky, Viacom e Class) e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network.
Da fine dicembre fino al 6 febbraio sarà la volta, invece, di un altro prodotto firmato Aboca: Grintuss, per la tosse secca e produttiva, che entrerà prima nelle sale cinematografiche e successivamente anche in tv con un formato da 10” in parallelo al nuovo spot istituzionale da 30” che riflette la nuova brand identity dell’azienda.
La pianificazione su cinema vede coinvolti i più importanti multiplex e sale cittadine dei tre maggiori circuiti nazionali Rai, Movie Media e DCA (The Space-UCI) e prevede l’impiego di posizioni premium.
I flight televisivi dello spot istituzionale e dello spot Grintuss partiranno il 30 dicembre e resteranno on air per due settimane sulle reti di Mediaset, Rai, Sky, Discovery e Viacom.
I video sono stati curati dal dipartimento creativo di Aboca. Pianifica GROUPM.