Media

Aboca su stampa e web per la sindrome dell’intestino irritabile. Pianifica Wavemaker

Tra aprile e maggio Aboca, prodotti terapeutici naturali e biodegradabili per la salute delle persone, darà il via a una campagna stampa e web pianificata con il supporto di WAVEMAKER ITALY. La pianificazione prevede le principali piattaforme editoriali coinvolgendo circa 20 testate giornalistiche nazionali (quotidiani, periodici e siti). Obiettivo, aumentare la notorietà e la conoscenza di Colilen IBS, dispositivo medico a base di sostanze naturali per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile. La quota digital supera la carta stampata.

“Con questa strategia caratterizzata da inserzioni ad alto impatto visivo e informativo vogliamo rivolgerci a un target maturo, sia maschile che femminile, che dedica parte del suo tempo alla lettura approfondita di organi di informazione, specialmente sul tema della salute e del benessere. La stampa viene ancora ritenuta come la fonte di informazione più affidabile e autorevole dalla maggior parte della popolazione e rappresenta uno strumento importante per trasmettere alle persone i valori di un brand”, sottolinea nella nota Davide Mercati, Responsabile Global Media Relations Aboca.