Youmark

AB InBev Anheuser Bush lancia la campagna 2018 per il bere responsabile e sceglie lo scrittore Antonio Dikele Distefano come ambasciatore della moderazione. Anche in concerto

Antonio Dikele Distefano, 26 anni, scrittore, impegnato nel settore della discografia e responsabile della rivista musicale STO Magazine, sarà il volto e la voce della nuova campagna di comunicazione promossa da AB InBev Anheuser Bush Italia per promuovere il bere responsabile tra i giovani. Sarà protagonista di due video e mente e guida di un concerto a ingresso gratuito che si svolgerà il 5 ottobre al Dude Club di Milano.

Il concerto del 5 ottobre prevede sul palco una line up composta da 4 producer italiani: DJ Slait, Boss Doms, Low Kidde Sick Luke. Un invito a vivere la vitalità e il piacere della musica e della birra conservando però attenzione, consapevolezza, rispetto per sé e per gli altri.

La campagna #bevicomesecifosseundomani nasce come iniziativa italiana del Global Beer Responsible Day 2018, la giornata dedicata al bere responsabile che AB InBev, produzione di birra, promuove da alcuni anni in tutti i paesi dove è operativa.

La giornata cade ogni anno il secondo venerdì del mese di settembre ed è parte della strategia adottata per raggiungere entro il 2025 gli obiettivi globali di smart drinking AB InBev.