Creativity & Beyond

A Xmas Carrot insieme a Esselunga e Armando Testa. Premi in palio con il Concorso di Natale

Il Natale Esselunga ha un piccolo cuore di neve: quello del protagonista di una fiaba, che una notte scoprirà che quella grande esse cela un mondo di meraviglie.

Dopo i primi due soggetti della campagna ‘Più la conosci, più ti innamori’, firmata GRUPPO ARMANDO TESTA, arriva una storia per augurare Buone Feste e presentare il Concorso di Natale: quest’anno, fino al 31 Dicembre, in palio 100 Mini e oltre 300mila altri premi.

Una notte, un omino di neve ancora senza naso riceve in dono una carota da una bambina appena tornata dalla spesa con la famiglia, e decide di andare a scoprire da dove viene il suo naso nuovo. Dopo aver riconosciuto la esse del sacchetto sulla facciata di un edificio illuminato scopre non solo carote, ma un mondo di meraviglie, fino a una Mini nuova fiammante. Come lui si innamoreranno del Natale Esselunga, e dei premi in palio, anche tutti gli omini di neve della città.

Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con il supporto della casa di post produzione Band.

La campagna è on air sulle principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia.

Credit

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Direzione creativa: Michela Sartorio

Art director: Barbara Ghiotti

Client Service: Giovanni Sernia, Laura Alberti

Regia: Federico Brugia

Casa di Produzione: Little Bull

Producer: Jessica Ferguson

Post Produzione: Band

Musica: Operà Music