Interactive

A QMI Interactive la gestione dei canali social e digital adv di Nuncas

QMI Interactive si occuperà di sviluppare la strategia editoriale per supportare la presenza di Nuncas sui principali social network, con l’obiettivo di intercettare il core target e allargare la reach del brand sul target millennial. Alla base dell’incarico c’è il nuovo posizionamento digitale individuato dall’agenzia, cuore della strategia che verrà sviluppata nell’anno che verrà: da ‘Clean a Care’ e ‘da Product Centered a People Centered’.

La nuova proposta verrà sviluppata in rubriche editoriali settimanali ideate per i social media. Su Facebook e Instagram QMI Interactive declinerà il concept di comunicazione care, not clean trattando da un lato i benefit offerti dalle categorie di prodotti Nuncas, e dall’altroumanizzando i prodotti, legandoli a situazioni reali e avvicinandoli alle audience di riferimentorileggendo in chiave creativa le occasioni d’uso della vita di tutti i giorni.

Le community verranno coinvolte raccontando la storia aziendale, i valori del brand e le più di 200 reference di prodotto grazie a una strategia integrata di storytelling, real time marketing e attività con influencer e brand ambassador.