Updating

A Natale con CRAI fai un regalo alla ricerca

In occasione del prossimo Natale le insegne drug del Gruppo CRAI, mercato di vicinato della distribuzione moderna, collaboreranno con l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma attraverso una operazione benefica a sostegno della ricerca.

Fino al prossimo 14 dicembre nei punti vendita del canale drug del Gruppo CRAI aderenti all’iniziativa, sarà possibile fare la differenza donando 1 euro in aggiunta alla propria spesa quotidiana per aiutare la ricerca. Tutti i clienti che aderiranno riceveranno in omaggio una decorazione natalizia come ringraziamento da parte di AIL, che potranno mostrare sui propri social attraverso l’hashtag #maipiùsognispezzati per diffondere l’iniziativa e con il quale l’associazione celebra i suoi 50 anni. L’operazione benefica ‘A Natale fai un regalo alla ricerca’ sarà attiva nei negozi delle insegne IperSoap, Pilato, Proshop, Saponi & Profumi e Shuki.

L’attività solidale viene supportata da una campagna di comunicazione integrata sui canali dell’Associazione e sui canali delle insegne drug del Gruppo CRAI: radio in-store, siti web, social network e attraverso l’esposizione dei materiali promozionali in negozio.