Updating

A Milano apre ‘Il villaggio di Babbo Natale’ più grande d’Italia

Il Villaggio di Babbo Natale aprirà dal 22 novembre al 30 dicembre 2019  all’Ippodromo di San Siro a Milano. Con i suoi 30mila metri quadrati sarà il parco a tema natalizio più grande d’Italia.

In mondi a tema, attori e ballerini professionisti – nelle vesti di Elfi e puppets giganti – metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live (coreografato da Bledar Radonshiqui).

Il percorso di visita principale, riferisce l’adnkronos, si snoderà tra la Grande Fabbrica dei Giocattoli, la Casa degli Elfi (sviluppata su due piani), e la Casa di Babbo Natale (a sua volta costituita da molteplici ambienti di fantasia), e si concluderà con la visita al Ricovero delle Renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale.

Il secondo percorso del Villaggio è il Mondo della Letterina, diviso a sua volta nella Stanza della Scrittura – in cui i bambini, aiutati dagli Elfi, potranno stilare la loro lista dei desideri da mandare a Babbo Natale – e nell’Ufficio Postale, dove verranno timbrate e imbucate le letterine.

Per finire il Borgo degli Elfi, mercatino in stile nordico popolato dai simpatici aiutanti di Babbo Natale, in cui sarà possibile dedicarsi ai regali natalizi.

Uno spazio del Villaggio sarà dedicato all’area food, con casette di legno trasformate in stand gastronomici, e all’area giostre e giochi pensata per i più piccoli.

Il percorso esterno del Villaggio sarà visitabile anche a bordo di un trenino che farà tappa nei vari mondi da esplorare.

L’ingresso parte da Euro 14,50.