Creativity & Beyond

Stacca l’hamburger dal muro e mangialo. Nasce l’affissione commestibile per festeggiare Deliveroo

Il servizio di consegna on-demand Deliveroo con la campagna Eat More Amazing ha celebrato i suoi 10 milioni di consegne nel Regno Unito dal suo lancio nel 2013 con, quello che afferma essere, il primo cartellone pubblicitario realizzato interamente dai classici box d’asporto, gratuiti, per i passanti .

La struttura, alta quattro metri e larga sei è stata eretta con circa migliaia di scatole contenenti hamburger, pasto d’asporto preferito nel Regno Unito, di alcuni dei partner del brand.

L’attivazione è stata creata e gestita dall’agenzia di pubbliche relazioni Hope & Glory, che collabora con l’agenzia creativa We Make Stuff Happen di Londra.

Il cartellone pubblicitario è stato aperto al pubblico dalle 12.00 alle 19.00 (o meglio: fino a esaurimento scorte) il 13 marzo a Ely’s Yard Street Food UK Ltd nella Old Truman Brewery a Brick Lane, nella zona est di Londra.