Youmark

A Integer la gara di Poste Italiane per il roadshow dedicato al nuovo direct marketing

Integer, società di eventi e shopper marketing del Gruppo TBWA\Italia con a capo Simone De Martini, si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la gestione del roadshow ‘Target day’ di Poste di Italiane, dedicato al nuovo direct marketing e all’integrazione tra offline e on line.

Con l’iniziativa, Poste Italiane intende presentare alle imprese l’evoluzione degli strumenti di direct marketing che consentono un salto avanti nell’attuazione delle strategie di relationship marketing, unendo rapida interazione, scambio virtuale e contatto fisico con la marca.

Il tour si sviluppa in quattro città – Bologna, Milano, Torino e Roma – ognuna delle quali ospiterà il Target Day, evento con interventi di esperti, presentazioni di case history internazionali e attività multimediali. Obiettivo, permettere ai professionisti delle aziende italiane di conoscere possibilità e strumenti del nuovo direct e sperimentarle in prima persona.

La partecipazione è gratuita previa registrazione su targetday.it, sito creato ad hoc per accedere alle informazioni su speaker, date, orari e luoghi e far provare in anteprima l’interazione tra on line e off line, attraverso una web app che permette di creare la propria foto francobollo.

Ad ogni Target Day interverranno come relatori Cor Molenaar, crm and e-commerce strategist, docente di e-marketing presso l’Erasmus Euniversiteit di Rotterdam; Michael Arpini, responsabile di Insight&Strategy di Integer Italy, società attiva nel settore del retail marketing; e Massimo Curcio, responsabile di marketing e servizi di comunicazione di Poste Italiane. Come moderatore Andrea Farinet, specializzato in business strategy, consumer behaviour, relationship marketing e crm, e, attraverso un contributo video in esclusiva, Lee Clow, presidente e direttore globale del network di agenzie di comunicazione TBWA\, colui che ha lavorato al fianco di Steve Jobs a tutte le campagne Apple.

“E’ una delle importanti acquisizioni di fine 2013 della sede romana di Integer a cui capo c’è Filippo Bonifati“, dichiara nella nota Simone De Martini. Bonifati ha lavorato al progetto con i collaboratori Piergiorgio Paolinelli, art director e designer e Sarah Amatori, copywriter. Con la supervisione di Anna Di Cintio art director. Direzione creativa esecutiva di Geo Ceccarelli.

Credit
Schermata 2013-11-11 alle 14.01.57

Related articles