Updating

A cura di Mai Tai il mistero della Deliveroom nel cuore pulsante di Milano

E’ stato curato da MAI TAI il progetto della Deliverooom, escape room a tema food ideata da Deliveroo, servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, di cui vi abbiamo parlato settimana scorsa.

Nella cornice di Piazza XXIV Maggio, a Milano, Deliveroo e Mai Tai hanno infatti portato una misteriosa escape room a misura di brand. La #Deliveroom. In occasione della Games Week, il pubblico ha potuto cimentarsi nel gioco, risolvendo gli enigmi che conducevano all’uscita e gustando una sorpresa finale in partnership con California Bakery.

L’attività ha invitato i partecipanti ad entrare in un appartamento curato e vintage all’interno del quale, un dispettoso coinquilino ha orchestrato una serie di prove d’ingegno ed una sfida finale.

Attraverso i vari indizi i giocatori sono stati portati a riflettere sull’importanza della multiculturalità nel cibo e, nel colpo di scena finale, ad apprezzare una rapidissima consegna omaggio da parte di Deliveroo, in meno di 10 secondi.

Contestualmente all’attività principale, Mai Tai e Deliveroo hanno condotto un’azione rivolta al sociale consegnando al rifugio Sammartini 70 kit omaggio di alimenti ed offrendo un pasto diverso ed un momento di gioia inattesa all’intera comunità.

L’evento è stato ideato e realizzato da Mai Tai, agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi non convenzionali, in collaborazione con Eidos – La forza delle idee, che per il cliente cura le media relation.