Campagne

The holiday legend, insieme a IGA per riscoprire il valore delle tradizioni e del cibo

In Canada l’insegna di supermercati IGA ha dato ufficialmente il via alla stagione natalizia con il lancio della sua nuova favola di Natale, The Holiday Legend, creata dall’agenzia Sid Lee. Quest’anno, per l’8ª edizione, la storia celebra il valore della comunità attraverso il viaggio di Carole, una donna che, dopo anni trascorsi a diffondere la magia delle festività cucinando per la sua famiglia, si rende conto che le tradizioni si tramandano veramente quando vengono condivise con gli altri.

“Quest’anno la nostra campagna si ispira al tema del sostegno reciproco e vuole essere un tributo a tutti quei cari che ci lasciano ricordi indelebili, soprattutto attraverso le ricette di famiglia che prepariamo e condividiamo insieme”, ha spiegato la Direttrice Marketing Caroline Duhamel.

Per dar vita alla storia di Carole, Sid Lee ha collaborato con SHED per l’animazione del cortometraggio e con Rodéo Fx Audio per la musica e il sound design.