Interactive

Ebolaind, l’app con il meglio dell’unconventional nel mondo, questa settimana ha selezionato per youmark…

Friskis&Svettis: The Selfie Ads
Da Michelle Obama alla vicina di casa, il selfie – l’autoscatto ai tempi dei social network – ha contagiato praticamente chiunque. Tanto da essersi meritato il titolo di parola del 2013, secondo l’Oxford Dictionaries (quella dell’anno scorso era GIF, giusto per rimarcare il passaggio evolutivo in atto: da animali sociali ad animali social). E la pubblicità si adegua ai tempi. Dopo il selfie che diventa buono sconto (grazie a una campagna realizzata dall’agenzia The Jupiter Drawing Room per un’azienda di abbigliamento) e quello di Darth Vader, ecco il selfie-ad: il classico autoscatto in palestra diventa a tutti gli effetti un annuncio pubblicitario, con tanto di logo e sorriso incorporato. Non c’è che dire: bella idea. E soprattutto ottimo tempismo.

Per non perderti il meglio della comunicazione non convenzionale da tutto il mondo, scarica ebolaind:

IOS

ANDROID