Media

24 ORE System punta sull’audio e amplia l’inventory con TuttoMercatoWeb

L’offerta pubblicitaria della concessionaria si arricchisce con lo streaming e i podcast del Network sportivo
TuttoMercatoWeb

 24 ORE System, concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE, amplia la propria presenza nel settore dell’audio digitale rafforzando la collaborazione con TuttoMercatoWeb, network di informazione calcistica di cui già cura la raccolta online. L’accordo prevede la gestione esclusiva dell’intera inventory audio digital del gruppo editoriale, che va dallo streaming audio ai contenuti podcast.

Tramite 24 ORE System sarà possibile pianificare, sia sullo streaming audio sia sui podcast, spot audio di durata variabile (15’’, 20’’, 30’’) in general rotation su posizioni pre, mid e post roll, in modalità reservation, programmatic guaranteed e private deal.

L’offerta audio di TuttoMercatoWeb

È costituita principalmente dallo streaming di 3 radio: la generalista TMW Radio, affiancata dalle due verticali Radio Bianconera e Radio FirenzeViola, dedicate rispettivamente a Juventus e Fiorentina.

Completa l’offerta la produzione podcast costituita sia dai programmi e clip estratte dalle tre radio sia dai podcast realizzati appositamente dalle singole testate verticali del Network TMW (TuttoMercatoWeb, MilanNews, TuttoNapoli, L’Interista, BianconeraNews, FirenzeViola e VoceGiallorossa).