Creativity & Beyond

Con DDB Group Italy, T-Roc è sempre più Confident

A due anni dal lancio, T-Roc, Born Confident, torna in comunicazione dal 10 di gennaio e lo fa con il team italiano di Voltage, l’agenzia del Gruppo DDB (DDB GROUP ITALY) dedicata a Volkswagen.

Per il crossover l’agenzia italiana ha realizzato una campagna integrata su tutti i mezzi: tv, radio e online.

Mostrarsi su una T-Roc è sempre motivo di orgoglio, per questo i due nuovi e giovanissimi protagonisti dei film colgono al volo l’occasione di esprimere il loro modo di essere Born Confindent, sfruttando a proprio vantaggio una situazione apparentemente normale.

Due soggetti, uno maschile e uno femminile, per esaltare la versatilità dello stile T-Roc e rivolgersi direttamente a entrambi i target di riferimento.

La colonna sonora  affidata alle note di I Love Rock ‘n’ Roll di Joan Jett. Produce THE BOX FILMS.

Credit

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi

Art Director: Giacomo Morbidi

Copywriter: Giorgio Turco

Account Director: Jasmine Minetto

Account Manager: Deborah Borrelli

Producer: Federica De Ponte

Casa di produzione: The Box Films

Executive producer: Federico Levizzani

Line producer: Claudia Amendola

Director: Jonathan Barber

DOP: Fabian Wagner

Editor: Luca Tontodonati

Post produzione on line: Iggy post

Color correction: Claudio Beltrami

Produzione Radio: Eccetera