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Foodsaver lancia la campagna #piùvalorealcibo contro gli sprechi alimentari. L’AD Smart di Sky per raggiungere il target più sensibile

Nital annuncia la campagna per l’anno 2019 che vede protagoniste le macchine per il sottovuoto FoodSaver. Il valore e lo scopo dell’iniziativa sono riassunti nell’hashtag #piùvalorealcibo, che accompagnerà le varie fasi dell’attività di comunicazione. L’idea si fonda sulla volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al tema degli sprechi alimentari.

Quattro i punti salienti della campagna che, partendo dai dati mondiali sugli sprechi alimentari conducono alla scelta di un prodotto FoodSaver: l’etica, la preservazione, la conservazione dei valori organolettici e un’innovativa pianificazione dell’economia domestica della casa.

La campagna si avvarrà del sistema intelligente AD Smart di Sky in grado di veicolare i messaggi promozionali verso le categorie di abbonati potenzialmente più sensibili. La differenziazione automatica per target e area geografica renderà particolarmente efficace lo spot.

Inoltre, seguirà una fase in cui 8 food blogger realizzeranno brevi video per mostrare le applicazioni in cucina dei sistemi di sigillatura sottovuoto FoodSaver e proporre soluzioni/ricette utili a evidenziare il concetto della conservazione.