Youmark

Nissan Italia, cambi al vertice

Fabrizio Ortica (nella foto a lato) assume la responsabilità della Direzione Amministrazione e Finanza con il ruolo di Finance & Administration General Manager di Nissan Italia, subentrando a Francesco Manselli, che prosegue il suo percorso professionale in Nissan RBU West come Finance & Administration General Manager. Riporterà direttamente all’Amministratore Delegato di Nissan Italia Bruno Mattucci e funzionalmente a Jett Johns, Vice Presidente Finance di Nissan Europa.

Alberto Sabatino viene nominato direttore della neo costituita Direzione Electric Vehicles, che assume il completo coordinamento delle attività legate al ciclo di vita del prodotto e del potenziamento delle attività commerciali del prodotto elettrico in termini di volumi, profitto e quota di mercato. Riporterà all’Amministratore delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci.

Vincenzo Varriale viene nominato direttore della Direzione Corporate Sales, assumendo la responsabilità delle Vendite Flotte, dei Veicoli Commerciali e Industriali, subentrando a Alberto Sabatino. Riporterà all’Amministratore delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci.

Claudio Mastrofrancesco viene nominato direttore della neo costituita Direzione Strategy & Business Planning, con la responsabilità di tutte le attività di pianificazione strategica delle aree Sales, Marketing e After Sales e del coordinamento della loro implementazione. Riporterà all’Amministratore delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci.