Gli store Sapori & Dintorni sono un nuovo format di punto di vendita Conad, che privilegia i prodotti tipici del territorio e le specialità enogastronomiche italiane.
Aldo Biasi Comunicazione ha curato il lancio dello store in Piazza del Campo a Siena. Con lo slogan In campo, i sapori del nostro territorio, l’agenzia ha sviluppato tutti i materiali di comunicazione e di presentazione dell’iniziativa.
Dall’affissione, alla campagna stampa, al leaflet che descrive l’opera di recupero dello spazio architettonico fino ai volantini che presentano servizi e prodotti.
Un progetto che va oltre l’apertura di un punto di vendita, e che si esprime anche attraverso l’integrazione di uno spazio commerciale in un contesto storico, architettonico e culturale come Piazza del Campo.
Il negozio ha infatti comportato interventi di recupero e ammodernamento di Palazzo Petroni, dopo anni di sostanziale abbandono.
Il nuovo store Sapori & Dintorni, oltre a dare al pubblico la possibilità di acquistare e degustare prodotti e vini, potrà offrire, nell’Angolo del Gusto, l’occasione di una pausa per una colazione, un aperitivo o per un pranzo veloce ma di qualità.