Youmark

Zum goldenen Hirschen per l’Alto Adige. Una campagna che ti cerca. Con The Big Now coinvolta per l’Italia

Nel 2015 la comunicazione del marchio Alto Adige per l’intero territorio europeo è stata affidata all’agenzia Zum goldenen Hirschen (in italiano Al Cervo d’Oro).

Dopo le prime campagne stagionali dedicate all’estate e all’inverno scorsi, è stata recentemente lanciata in Italia e Germania una nuova campagna d’immagine per trasmettere il particolare stile di vita di questa regione.

Pianificazione stampa, online, out of home e come blow up a Roma, Monaco di Baviera e altri grandi centri urbani.

Servendosi ancora del claim L’Alto Adige cerca te, utilizzato nei precedenti flight della campagna, si invitano gli spiriti raffinati e gli amanti dell’arte più esigenti a conoscere da vicino quel particolare stile di vita che rende speciale l’Alto Adige.

In strategica coincidenza con la nuova campagna è stato anche effettuato il relaunch della piattaforma www.storiedavivere.it.

La campagna proseguirà nel 2017. L’agenzia sta già producendo un’altra serie di immagini panoramiche destinate alle grandi città europee. Zum goldenen Hirschen è l’agenzia principale per la diffusione del marchio Alto Adige in diversi mercati continentali. Per l’adattamento delle campagne italiane si avvale della collaborazione con The Big Now.

Il partner italiano fa parte, assieme ad altre agenzie attive in vari mercati europei, del network The Golden Dudes, un’alleanza internazionale di agenzie di comunicazione indipendenti e gestite dai titolari di cui il Gruppo Hirschen è co-fondatore.

Schermata 2016-09-07 alle 13.39.18

Related articles