Youmark

Zerostories e il Milanese Imbruttito in collaborazione con Vodafone   presentano la quotidianità di una Famiglia Imbruttita

Cosa succede nella vita quotidiana di una famiglia milanese imbruttita? La spiegazione, come da youmark anticipato, prova a darla il collettivo de Il Milanese Imbruttito che, in occasione del Natale 2016, ha dato vita insieme a ZeroStories e a Vodafone a una webserie in 5 puntate pubblicata sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e condivisa sugli altri canali social dell’azienda e da Il Milanese Imbruttito.

Il gruppo de Il Milanese Imbruttito ha esteso l’essenza tipica dell’imbruttito”a un’intera famiglia. Il risultato è una vera e propria famiglia di imbruttiti, con tutti gli stereotipi che li contraddistinguono.

La webserie è realizzata dal collettivo de Il Milanese Imbruttito insieme a Fabrizio Biggio, in coordinamento con il team ZeroStories e in collaborazione con Vodafone Italia. La regia del primo episodio di presentazione della famiglia, uscito il 1°dicembre, è di Enrico Lando. La regia del secondo episodio Vodafone Shake, online a partire da mercoledì 14 dicembre, è di Alessandro Palminiello.