Youmark

Ypsilon Ecochic Metano, al via il primo episodio della multisoggetto firmata Armando Testa. Il 19 parte un concorso

È on air il nuovo spot dedicato alla Ypsilon Ecochic Metano, primo episodio di una campagna multisoggetto ideata da Armando Testa per Lancia, declinata su tv, radio,  stampa e web. Diretto dal regista Luca Maroni per la casa di produzione Akita Film, il filmato si apre su una coppia a bordo della nuova Ypsilon Ecochic Metano che attraversa le strade di una città. È notte. Un semaforo rosso, l’auto si ferma, silenzio improvviso. Inizia cosi una storia popolata da misteriose creature che appaiano di sorpresa, come in sogno. Sono figure femminili ma dai tratti e dalle movenze ferine, attratte dalla vettura come spinte da un istinto primordiale. Rumori di città. I due ragazzi a bordo sono stupiti. Così com’erano apparse, le creature scompaiono. Al loro posto, quattro bellissime ragazze attraversano la strada… Sogno o realtà? ‘Nuova Ypsilon Ecochic Metano, tutti amano la natura, solo una la seduce’.

Dopo questo primo spot seguiranno altre storie dove creature fantastiche e seducenti faranno la loro apparizione in un contesto urbano e moderno.

Per conoscere l’intera gamma Ecochic di Lancia è disponibile il sito lanciaecochic.it, che oggi si arricchisce di una nuova sezione dedicata alla Ypsilon Ecochic Metano. Qui è possibile esplorare tutte le caratteristiche del nuovo modello e approfondire i vantaggi del gas naturale attraverso strumenti differenti. Come l’Ecotour’, viaggio virtuale lungo 10.000 km alla scoperta dei vantaggi della city car ecologica, in termini di consumi, emissioni e stile di vita. O l’Ecocalculator, che consente di calcolare un itinerario stradale e conoscere la convenienza di compierlo con Ypsilon Ecochic Metano. O il tool ‘Quanto sei distante da una scelta eco?’, per individuare il distributore di metano più vicino a casa propria e scoprire diverse buone ragioni per accostarsi all’idea di una svolta green.

Dal 19 gennaio al 1 marzo, il sito accoglierà inoltre il concorso ‘10.000 Km Ecochic’. Tra coloro che si registreranno online – prenotando un test drive della Ypsilon Metano – sarà estratto ogni giorno il vincitore di un buono shopping del valore di 395 euro: la spesa in carburante necessaria a percorrere 10.000 km con la nuova auto.

Il 19 e 20 gennaio, presso gli showroom Lancia in Italia, si svolgerà un porte aperte dedicato alla Ypsilon Ecochic Metano.

Credit