Youmark

Young Digitals presenta la campagna Oxydo ‘Touch’ ideata per Safilo

‘Touch’ rappresenta la corporeità della campagna S/S 2018 curata da Young Digitals per Oxydo, brand eyewear Made In Italy del gruppo Safilo. Lo studio creativo è stato chiamato a declinare i valori di brand attraverso una campagna multicanale, online e off line, per la nuova collezione O. No 2.

I contenuti di campagna, tre visual e un video in uscita a partire dai primi mesi di quest’anno, delineano una strategia valoriale studiata per trasmettere con la massima efficacia i temi più rilevanti per Oxydo: l’ispirazione artistica, il rapporto fra opera e persona come metafora del legame fra gli occhiali e chi li indossa, il contatto sensoriale e fisico fra gli individui. 

Schermata 2018-02-22 alle 18.10.43Il team di Young Digitals, agenzia specializzata nella promozione di brand Made In Italy, ha riunito questi aspetti sotto i poliedrici significati della parola Touch: lo sviluppo del concept si è poi accompagnato alla componente visual, realizzata in partnership tra lo studio di produzione interno di Young Digitals e Aquest Production Studio, coinvolgendo i modelli internazionali Harry Preston e Lindsey Davis.

Michele Polico, Founder e Ceo di Young Digitals, così definisce il progetto in una nota: “una tappa importante per la nostra agenzia, che da anni affianca al lavoro sulle strategie digitali un importante focus sulla produzione creativa e soprattutto sui processi di costruzione di concept e di campagne, che sempre più spesso nascono a monte rispetto ai canali su cui poi vengono declinati”.

Credit

Agenzia: Young Digitals

Ceo: Michele Polico

Direttore Creativo: Paolo Orsacchini

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Lejeune

Copywriter: Marco Vezzaro, Anna Baldissera

Project Manager: Elena Arcaro

Production Manager: Giorgia Favaretto

Fotografi: Ivo Sekulovski, Dejan Lakic

Retoucher: Lana Britvic

Video Production: Aquest Production Studio

Film Director: Francesco Bonato

DP – editing specialist: Nicola Rossi

Production Director: Tommaso Artegiani

Production Manager: Moira Spotorno

Music – Sound Design: Alessandro Franceschini

Set Lighting: Trivisual